BIGLIETTI NON RIMBORSABILI
In accordo con i termini e le condizioni stabiliti nel presente documento, l’utente accetta e comprende che tutti i biglietti acquistati tramite la nostra piattaforma sono non rimborsabili. Questa politica è applicabile indipendentemente dalle circostanze.
Se l’utente non può assistere all’evento per qualsiasi motivo, comprese ma non limitate a malattia, ritardi di viaggio, problemi personali, emergenze, ecc., non ha diritto a un rimborso. Si consiglia vivamente di prendere in considerazione queste possibilità prima di procedere con l’acquisto dei biglietti.
Nel caso in cui l’utente non partecipi all’evento (“no-show”), indipendentemente dal motivo, non sarà previsto alcun rimborso. La mancata partecipazione all’evento, per qualsiasi motivo, viene considerata come accettazione della nostra politica di non rimborso.
L’utente è responsabile di verificare tutte le informazioni relative all’evento e di assicurarsi di essere in grado di partecipare. Non saranno accettate richieste di rimborso a seguito di errori di comprensione o di mancata lettura delle informazioni relative all’evento.
In caso di cancellazione dell’evento da parte degli organizzatori, si applicheranno le politiche specificate dalla parte organizzatrice. Non garantiamo che sarà possibile ottenere un rimborso o un credito in caso di cancellazione dell’evento.
Continuando con l’acquisto del biglietto, l’utente accetta incondizionatamente i termini di questa Sezione Biglietti Non Rimborsabili. L’utente è quindi incoraggiato a leggere attentamente e comprendere completamente questi termini prima di completare l’acquisto.